Lunedì 20 Nov 2017
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

Si Va A Puttane Con La Madre Dei Cretini
(1 Online) (1) Ospite
Notizie, reclutamento e sondaggi
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Si Va A Puttane Con La Madre Dei Cretini

Si Va A Puttane Con La Madre Dei Cretini 3 Mesi, 2 Settimane fa #5095

• Jaslyn
  • Amministratore
  • Spirito Santo Del Fansub
Come molti di voi avranno già visto, Gegge ha postato questo incontrovertibile stato sulla pagina del forum.
Gegge Se Ne Va A Puttane XD
Purtroppo non si tratta di una scelta data dalla rabbia, ma di qualcosa di ponderato da tempo. Proprio così, da tempo Gegge mi parlava della sua nuova situazione di vita, del lavoro che lo assillava, e delle problematiche che incombevano ogni qualvolta doveva allontanarsi per una trasferta. Purtroppo la vita di prima non esisteva più e nel bene o nel male doveva farci i conti.
Fino ad ora ho insistito io affinché non mollasse la baracca, i mesi per convincerlo di Wake Up, Girls! sono una delle prove più lampanti ed il fatto che non uscisse più alcuna serie tradotta da CheshireCat, come se non bastasse, è una delle più imponenti.
Le collaborazioni con gli amici Rakuen-Subs, inoltre, sono state accettate in quanto il suo contributo fosse debitamente minimo, proprio in virtù della ormai poca disponibilità... Il tempo passa e la vita si fa greve, ragazzi... Inutile far finta di niente... Purtroppo.
Dal canto mio, ho cercato sempre di fare il più possibile, sebbene la mia capacità dietro Aegisub fosse molto risicata, quasi indegna, ed alcuni cartelli delle serie rellate negli ultimi mesi quando arrancati o assenti erano difatti dovuti alla mia mano dietro il file. Diciamo che volevo alleggerirlo ulteriormente... Degli Hentai poi manco a parlarne... Basta vedere Oni Chichi: Rebuild 02... XD

Pertanto questo è un Topic aperto a mo' di sfogo e di spiegazione... Forse più il primo... Vabbé...
La situazione al momento è in stallo, in quanto sia io che Enrico dobbiamo vedere bene il da farsi ma purtroppo dal canto mio la vedo molto grigia: qualcosa riesco a ricaricarlo pure io, sebbene in tempi semi-biblici ma per tanti altri progetti invece credo proprio ci vorrà la mano divina. O qualcosa di simile. Al lavoro da me, adesso come adesso, abbiamo il picco massimo ed il tempo per un Upload decente del materiale scarseggia come non mai. Forse il mese prossimo andrà meglio ma è troppo presto per dirlo...
Il buon Leo, magari, se non troppo impegnato coi suoi progetti, potrebbe darci una mano, ma anche per lui non dovrebbe essere facile in quanto la mole di materiale disponibile è davvero tanta ed anche lui ha comunque la sua vita privata ed il suo Team. E non sarebbe giusto privarlo del tempo che potrebbe dedicare a se stesso per una incombenza scaturita da qualche BM di merda Figlio Di Puttana!
Eggià, avete letto bene, IO sto offendendo pubblicamente qualcuno. Se pensavate che non potesse mai accadere, dovete ricredervi perché è successo.
E non è tutto, volendo potrei aggiungere anche alcune esternazioni più colorite se volete. Non ci metto davvero nulla ad aggiungere o editare questo post. Ne ho un paio in archivio che non sono niente male...
E sul fatto che le meretrici siano tali... Beh, lo conoscete anche voi il detto, no?
La mamma dei cretini è sempre incinta... E se c'è qualcuno che se la tromba, di certo santa non è!!!
...E considerando quanti cretini ci siano in giro, beh diciamo che ha aperto un bordello tutto suo così da avere piena coscienza di chi è... UNA TROIA!!!

Le serie in coda, tradotte o parzialmente tradotte, al momento vanno in pausa e CHIEDO PUBBLICAMENTE SCUSA a chiunque abbia lavorato a quasiasi cosa fosse in mano nostra e mai terminata/rellata.
PERDONATECI!!!
Questo intoppo rallenterà ulteriormente le relle future, ma prometto che farò tutto il possibile per tirar fuori qualcosa dal cilindro, fosse anche per non lasciare scontento nessuno. Fossero anche solo gli Hentai di Stecchan o la serie interamente tradotta da Leondario non appena sarò riuscito a sistemarla al meglio... O qualche Hentai mio, devo ancora vedere... Esatto, ancora... :@

Nello specifico i progetti in coda sono:
- Fault! Aratanaru Service = Stecchan mi ha detto che tarderà con la traduzione (Forse) per cui al momento non c'è fretta... Meglio Così!!!
- Wake Up, Girls! Seishun No Kage = Ho trovato i file per metterci mano... Ma dovendolo fare io, ci vorrà un bel po'... Ma per arrivare arriva... Poco Ma Sicuro!!!
- Wake Up, Girls! Beyond The Bottom = Come sopra... Sperando magari che un domani esca una versione ENG migliore con almeno dei cartelli decenti... Come No...
- No-Rin = Questa è la serie tradotta da Leondario i cui primi 2 episodi sono però farina del sacco di CheshireCat ai tempi in cui stavamo aspettando Date-A-Live 2... Inutile dire che cercherò di rendere l'adattamento il più uniforme possibile anche se non è più sicuro che esca... Almeno non solo da noi... Credo...
- Fellatio Pure = Hentai molto porcelloso che... Che in teoria doveva uscire da mesi ma poi è stato accantonato... Se riesco ad fare una sorta di Encode come con Fault lo rello io... Credo...
- Netorare _ Tanabe Yuuka No Dokuhaku = Piccolo monologo Hentai (Lo dice anche il nome) su di una timida mogliettina che scopre i piaceri dell'adulterio... Teoricamente è già pronto ma è stato messo in pausa come sopra.
- Omoi No Kakera = Uno dei corti migliori che abbia mai visto sui sogni giovanili e sul pattinaggio. E le animazioni sono fatte bene NON come quella roba che è Yuri! On Ice... Non offendiamo il pattinaggio, su...
- Hentai Kamen 3 = Al momento non c'è ancora nulla all'orizzonte e le problematiche legate all'attrice che interpreta Aiko non sono affatto finite (Vedasi il polverone alzato dalla suddetta Fumika Shimizu per il Live Action di Tokyo Ghoul) MA la mia voglia di completare la trilogia è viva più che mai. E se la qualità dei sottotitoli "Ufficiali" non si alza, forse verrà rellato ugualmente, non so... Dipende più da loro che da me... Nah, penso che me ne sbatterò altamente le PALLE!!!

Questa invece è la lista di progetti che molto probabilmente non vedrà mai la luce per colpa di incombenze e dei FIGLI DI VACCA... Ma andiamo con ordine, in quanto non è nemmeno detto che sia necessario farli... Più o meno.

- Holly = Movie Coreano in lavorazione da un po' di tempo da Shiro ma dato che anche lui ha cambiato stile di vita e lavoro, al momento ancora non è disponibile... E se tanto mi da tanto, arriverà alle calende greche. E no, NON è assolutamente colpa sua, tutt'altro. Se poi chi doveva rellare il suddetto è Gegge, capirete che le tempistiche si fanno lunghissime. E poi a Gegge le robe Coreane sono sempre state sui coglioni ma a me piaceva e volevo portarlo...
- Floating Material = Uno dei 2 Hentai rellato dai Maracuja Fansub (ITA), un gruppo purtroppo nato sotto una cattiva stella, tanto che è disperso e che i pochi link salvatisi erano ancora su MegaUpload. La trama è banale, ma la resa grafica è davvero invitante. Volevo fare un Edit dei sub e portarvelo, ma il tempo scarseggia ed i progetti sopra per me sono ben più importanti. Mi spiace.
- Boin Lecture = Prequel di Resort Boin. Diciamo che mi piaceva l'idea di portare anche questo Hentai così da avere il pacchetto completo. Uno sfizio che forse mai si vedrà.
- Mikakunin De Shinkoukei OVA = 2 piccoli OVA rellati fino ad ora forse solo dai Badassub, un gruppo che rellava su Facebook e che non era niente male. Anche qui mi piaceva l'idea di editare il tutto, ma finiranno nel dimenticatoio.
- Nozo X Kimi = Piccolo Ecchi accattivante, ma mai andato in porto da noi. Fortunatamente esiste già subbato in Italiano, per cui almeno non si ammazza nessuno se non lo portiamo.
- Wake Up, Girls! Zoo = Gli Eng hanno sfanculizzato il progetto arrivati all'episodio 05... E posso capirli: uno sfacelo di cartelli che manco durante una manifestazione No-Global. Mi spiace saltare questo progetto legato alle WUG, ma già non sono buono col Typesetting, ci manca solo che mi tiro scemo da qui all'apocalisse... Non che sia sveglissimo in realtà.
- Hello World _ A SCANDAL Documentary = Piccola chicca che mi sarebbe piaciuto portare di straforo per il compimento dei miei 6 anni da Fansubber, ma da qui a Gennaio di roba ne ho a bizzeffe e dato che il 7 mi ha sempre portato sfiga, vorrei evitare di portarlo ulteriormente in ritardo. E comunque avete letto bene: si parla davvero delle SCANDAL, quindi se non le conoscete, correte su YouTube a spararvi qualche PlayList. SCATTAR!!!
- Blossom = Piccolo corto facente parte della "Trilogia-Tōhoku" assiema Wake Up,Girls! ed al Anime Movie "Twilight" (Mai uscito nonostante il Crowfunding sia attivo ed abbia raggiunto una cospicua cifra)... Come poco sopra, mi sarebbe piaciuto completare il tutto e rendere felice Yamakan (Il regista n.b.)
- To Love-Ru: Trouble = Ho parte delle traduzioni, ma devo sistemarle ed arrivano solo all'episodio 11... I 15 mancanti sono un bel fardello, ma forse riusciremo a rellarli dagli amici Rakuen-Subs... Ma in tempi Biblici...
- Motto To Love-Ru: Trouble = Come Sopra... E forse riporteremo anche gli OVA della prima serie, ma non è affatto sicuro... Per niente.
- Shigatsu Wa Kimi No Uso _ Live Action = Dopo l' OVA questo era un progetto grandioso per omaggiare uno dei migliori Anime delle stagioni passate. Visto subbato in Spagnolo e rende una cifra. Ma dovendoci mettere mano io, siamo fottuti. Aspetterò qualche gruppo di Drama Italiano... Poche Balle.
- Isshukan Friends _ Live Action = Il BD esce a giorni ed anche i questo caso aspetterò qualcun'altro. Se poi vogliono segnalare le relle su FansubDB.it sbattendosene il cazzo di chi scrive in ShoutBox tanto meglio (Non ascoltateli... Metà di loro è complessata o Insoddisfatta della vita. Ed a volte la metà rimamente vuole solo flammare un poco...).

Forse qualcuno di questi progetti vedrà una nuova collaborazione con gli amici dei Rakuen-Subs, ma c'è comunque la possibilità che qualcuno non arrivi mai, essendo loro decisamente convinti a non metter mano agli Hentai . Per gli altri, dovrò vedere cosa ne pensano e se, ovviamente, ne sono interessati in quanto al momento hanno anche loro dei progetti arretrati da recuperare... Ed è bene non sovraccaricarli ulteriormente.
Volendo, magari, potrei anche proporre qualche progetto anche agli OtakuTrad dato che privatamente abbiamo già collaborato un paio di volte, chissà... Devo ancora sentire...

Al netto di tutto la questione è questa: adesso come adesso siamo in stallo/pausa e vedremo come muoverci da qui in avanti. Forse Wake Up, Girls! verrà recuperato tutto di botto assieme a IS... Ma dobbiamo ancora vedere.
E sapete perché dobbiamo ancora vedere???
Perché saremo impegnati a salutare i cancellatori di link...
Tutti assieme...
In comitiva...
Allegri e spensierati...
Diligenti...
Dal cavalcavia della statale...
Assieme alle loro MADRI BALDRACCHE!!!
(╯°□°)╯︵͠︵︵[ssɐˈ]

Separati Alla Nascita???

Re: Si Va A Puttane Con La Madre Dei Cretini 3 Mesi, 2 Settimane fa #5096

• Kashim
  • Senior Boarder
  • Otaku
Sono davvero il primo a scrivere?! Non commento il contenuto in se, molti di noi fansubbari ci son passati quindi capisco tutto e posso anche condividere... Lascio scritto nuovamente che se ci fosse bisogno, non tutto, ma molte vostre relle potrei upparle da qualche parte, un aiutino non fa mai male (Wake Up, Girls! potrei oggi stesso volendo). Ho perso tutto pure io l'anno scorso quindi so che vuol dire cercare di recuperare anni di "lavoro"... ancora ci sto combattendo.

Nient'altro... saluto anche io l'allegro gruppo di assassini ignoranti ^^

PS prendetevi una vacanza su... poi tornate a darci notizie, vi aspettiamo.
In media, si stima che l'80% dei ragazzi e ragazze italiane siano convinti che Manga ed Anime siano per i bimbi di 8-10 anni. Se sei tra il 20%, ovvero pensi che Manga ed Anime, o qualsiasi altra cosa, non abbiano limiti d'età, metti questa frase nella tua firma e combatti insieme a noi per farci diventare la maggioranza!
Ringraziano per il messaggio: Jaslyn

Re: Si Va A Puttane Con La Madre Dei Cretini 3 Mesi, 2 Settimane fa #5097

• Jaslyn
  • Amministratore
  • Spirito Santo Del Fansub
Grazie della comprensione Kashim, sappi che lo apprezziamo!!! (E spero che a gente intelligente e comprensiva come te certe cose non capitino più, davvero...)

Per il resto, forse con WUG ce la possiamo cavare (Magari però non a breve) ma ho paura che metter giù un piano per riuppare tutto il resto sia un poco scomodo adesso come adesso. E con scomodo intendo "Difficile" data la situazione odierna dato che siamo tutti vessati da incombenze lavorative e da immani rotture di palle...
Penso che ci penseremo davvero al 100% passato ferragosto, magari con la mente un poco più lucida e meno annebbiata dal nervoso, non so...
Sarò ripetitivo ma... Ci dobbiamo ancora pensare!!!
XD
(╯°□°)╯︵͠︵︵[ssɐˈ]

Separati Alla Nascita???

• Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.37 secondi

!X!

Abbiamo anche una pagina su Facebook.
Se volete seguirci, seguite il link sottostante.

Link

Il nostro canale IRC è disponibile al seguente indirizzo:

Server: irc.immortal-anime.net
Canale: #F&Fs

Link per client IRC

Vuoi seguire le nostre serie "a distanza"?

I nostri Feed RSS fanno al caso tuo!
Premi il link per il Feed delle ultime novità, ma ce ne sono altri nel sito!

Feed RSS news