Wake Up, Girls! – Beyond The Bottom

Ebbene eccoci qui!
La promessa è stata finalmente mantenuta… Sì, scusate nuovamente il ritardo.

Con questa Rella finisce ufficialmente il progetto Wake Up, Girls!, che tanto ho voluto e che tanto mi sono prodigato a portare a termine fra un problema e l’altro…
Avevamo lasciato le nostre donzelle a leccarsi le ferite dopo la batosta presa in quel di Tokyo, ma tenendo strette fra le loro mani l’ultimo regalo della capitale: una nuova canzone scritta appositamente per loro.
Cosa succederà alle ragazze ed alla sopracitata canzone?
Non vi resta che scoprirlo…

Faccio presente che la base per questo Mediometraggio/Movie era davvero pessima e che in cuor mio ho provato inizialmente a sistemare il più possibile i problemi che aveva, ma dopo tutti i mesi di attesa ho preferito far sì che il mero lavoro “Secondario” risultasse semplicemente di contorno. Anche perché non sono affatto una cima in certe cose… Purtroppo la ruggine sta iniziando ad intaccare il mio essere… (Sì, ogni tanto parlo in maniera strana, ma non è certo una novità, è colpa di Gegge!!! Ciao, Scemo, tvb)
Perciò non aspettatevi un timing pazzesco, typesetting degno di lode o karaoke elaborati, anche perché non ho trovato nulla nei mesi scorsi… Ho fatto giusto lo stretto indispensabile proprio per portarvelo il prima possibile e per non farvi aspettare un altro anno. Non lo meritavate!

La serie a seguire, come già scritto anni fa (Purtroppo è il caso di dirlo, anche considerando che era sul vecchio sito) non vedrà la luce qui da noi in quanto è già disponibile subbata in italiano su Cruncyroll… E non è il caso di farne un Edit dato che a livello di traduzione non è poi così male.

Non mi resta che salutarvi, Farvi notare che il link MEGA è sempre il solito e darvi appuntamento a qualche settimana in quanto spero di poter portare già un’altra chicca… Se piacevole o meno, lascio decidere a voi…

[Stay Tuned Of F&Fs]

Wake Up, Girls!