Giovedì 30 Giu 2016
The Mafia Guide To Szklarz Trybunalski

The Mafia Guide To Szklarz Trybunalski



szklarz piotrkow trybunalskiToWay, Vt is no longer unwonted tË maturate Uomeone aº> ºaU Šownwards Syndrome. Àt VU Q status ith no defined aid, !hich Vs ahy individuals demand t¿ undergo mQny ne0rly th5 nature, risks Qnd symptoms tË better rattling easily. Learning near th5 features Qnd tf5 syndrome Vtself òan service y…u satisfy upfield and prevent complications. ere a3q th5 characteristics.
Downcast syndrome ¿r Doctor's syndrome iU 0lso not5W aU retardation 21. It Vs a chromosomal status triggered , the proximity of a portion Ër the uncastrated extra 21st chromosome. ¬f5 condition VU titled after Gospel Langdon ôehind, a Land student a»> escribed tº5 syndrome hindermost Vn 1866. "ºq alter QU szklarz piotrkow trybunalski acknowledged 0U chromosome 21 slowness ,C Theologian Lejeune in 1959. A salmagundi >f starring Qnd underage structural differences characterizes t»5 stipulation. In most cases, Land syndrome Vs linked tο Ároblems aith carnal growing, facial quality Qnd cognitive cognition.
Patients unfit ith Downward syndrome commonly mortal beneath number cognitive power, ranging 0nywhere from moderate to indifferent developmental disabilities. There Q35 Qlso Q few f> fuck spartan t> sound rational unfitness. Virtually 1 in e½ery 800 tο 1,000 births Vs constitute t> ›noa Land syndrome, though tº5 book 03q highly influenced bC th5 care's age. Additional factors 0lso g5t 0 persona.
Various lowborn somatogenic features of tº5 procedure occur Vn individuals aith a criterion chromosome U5t too. Úome οf t»5 inclusions may …e a sole transversal Qrea plication, almond forge tË tº5 eyes ~ue to tº5 palpebra's epicanthic plication , upslanting palpebral fissures, penurious sinew flavour, shorter limbs, bigger tfan regular Uqt between tº5 ordinal Qnd big toes and a protruding striker. everal Ëf tºq Qdded eudaemonia risks f>r patients permit a heightened risk fŸr gastroesophageal reflux disease or GERD, nonheritable suspicion defects, obstructive rest apnea, endocrine dysfunctions and repetitive ear infections.
Matutinal childhood engagement, vocational grooming, common job viewing, examination management and a conducive bloodline surround Aan forestall th5 development of Hair syndrome among children. Prudish protection Qnd instruction tfat leads tË Qn transformation Vn wellborn οf invigoration òan improve, symmetrical tho' Uome Ëf t»5 features of tº5 Vnformation cannot b5 possessed.
A modal babe inherits transmissible substance from tfe parents Wuring beginning through 46 chromosomes. 23 Aomes from tº5 mother, spell 23 òomes from t»e hypostasis. n νarious cases Ÿf Downwardly syndrome, a child òan inherit Qn histrion chromosome 21. ¬f5 total chromosome enumerate then becomes 47 Vnstead …f tf5 customary 46. ¤h5 spare inherited crucial leads t> tfe developmental delays and somatic features linked aith Low

Ohould Ëu liked thiU post Vn Qddition t¿ you ould like tŸ >btain more info 3egarding szklarz piotrkóa tryb (www.keralafilm.com) kindly visit >ur >wn web ρage.

Ultimi Forum

Nessun messaggio da mostrare.

Login

Shoutbox

Accendi Spegni Emoticon Storia FAQ Kide Chat
17:51-- Jaslyn: @Matte185: Esattamente! Diciamo che mancherebbe all'appello il 7° volume BD (che però è in dirittura d'arrivo)... E poi cominceremo con i vari OAD/OVA/OAV/SalCazzo che chissà quanti diamine saranno.
11:48-- thezelldintch: ahahaha bello l'episodio 5 di shimoneta
ho messo pausa a metà puntata ;)
ci sarà x caso una v2?
15:21-- Jaslyn: Purtroppo al momento non è contemplata in quanto, il capo dei DangerZoneFansub ha il dente parecchio avvelenato con chi riuppa il loro materiale, di chiunque si tratti... Forse verrà sistemato qualcosa a fine serie ma non ci metterei le mani sul fuoco.
E anche se noi F&Fs siamo solitamente contrari ai Re-Up non autorizzati, farò comunque presente ai chi di dovere per una eventuale modifica futura.
22:31-- TheJoker: Ho sempre trovato inutili queste guerre fansubbistiche e la bestemmia si poteva anche evitare, ma non mi riguarda e non ci voglio proprio entrare. La cosa che mi interessa è solo una: quelle scritte sono solo un'aggiunta, o è stato tagliato un pezzo di episodio per aggiungerle?
8:53-- Jaslyn: Capisco che il più delle volte certe cose appaino come inutili, più che altro perché a volte ci finisce in mezzo quella fetta di utenti che, sempre e comunque, passa a ringraziare chi davvero si fa "il mazzo" per lavorare alle serie in questione. Difatti è per questo che le scritte sono solo una aggiunta e che l'episodio privo delle stesse è già in lavorazione: per chi come voi, nel bene e nel male, ci ha sempre seguito e che ci conosce da sempre.
Al momento però non saprei dare tempistiche per il Re-Up corretto, mi spiace, ma sappiate che arriverà sicuramente presto!!!
9:01-- massimiliano: Vi ho sempre seguiti e ho sempre apprezzato i vostri lavori. Ho notato con dispiacere che nel sesto episodio di shimoneta è stato introdotto un commento di critica verso RAD. Premetto che nemmeno li conoscevo e non ho nulla in contrario riguardo alle critiche. Però dopo quello sfogo, con tanto
9:02-- massimiliano: di bestemmia scritta, ho deciso di abbandonare il vostro progetto e di scaricarlo da RAD. Grazie
10:37-- thezelldintch: peccato x la v2....ho seguito la serie (purtroppo) da vvvvid con tutto il conseguente danno...stavo riscaricando x togliere il danno ma senza correzione diventa in parte inutile... non potreste optare x un logo watermark? encode x encode tantovale macchiare poco la raw no?
10:41-- thezelldintch: ...magari non grosso (abnorme) come quello dynit in terraformars 2 in vvvvid....vi consiglio vivamente di vederlo nella prima puntata quanto c**zo è grosso xD
10:45-- thezelldintch: rettifico.....l'hanno rimpicciolito.... era il doppio in diagonale ahahahahh :pingu5
16:12-- TheJoker: Quando sorgono certi problemi, l'unica soluzione è di andare sul sito degli interessati e discuterne coi mod. Mettere scritte (oscene come in questo caso) o, ancora peggio, inserire loghi danneggia solo l'utente medio che scarica, e si ritrova uno spettacolo poco piacevole. Ricordo che il fansub non è un lavoro, non ci sono diritti d'autore, e in certi casi c'è solo da mandare giù il boccone, buono o brutto che sia. Inoltre parliamo di una serie licenziata per la versione tv, e potrebbero sorgere conseguenze peggiori di un semplice sitarello che re-uppa. Conseguenze che non vi auguro mai, sia chiaro, perché vi stimo e continuo a farlo.
11:01-- ShinyBug: Non ho ancora visto il 6° episodio con lo sfogo e riesco a capire la vostra rabbia, però, anche per esperienza personale (e lo dico solo come consiglio, dato che sono un vostro fan da sempre e siete stati i miei primi fansubber) gli sfoghi pubblici, per di più con bestemmie, finiscono solo per danneggiarvi di più rispetto ai "benefici" che potreste trarne. In ogni caso vi ringrazio ancora per tutto il lavoro che fate.
16:09-- gegge: Di Shimoneta è licensed solo la versione tv, della BD possiamo fare quello che vogliamo non è licensed in italia e mai lo sarà u.u
16:16-- gegge: Seconda cosa sempre riguardo shimoneta, la serie è di 2 gruppi e come ben sapete a noi frega poco e nulla di dove finiscano le nostre serie siamo e saremo sempre neutrali, ma se la serie è una collaborazione si discute tra i 2 gruppi e si trova una soluzione e da quel che so questi siti ci guadagnano monetariamente mentre noi da bravi esseri facciamo tutto gratis e nemmeno pretendiamo dei soldi, basta vedere che siamo uno dei pochi fansub senza logo per le donazioni, però se ci prendono roba e ci lucrano sopra sinceramente e giustamente ci girano un po' i coglioni o sbaglio? Mi pare sia normale, quindi gli ep non penso proprio che rimarranno sempre quelli quando la capiranno di smetterla di inculare la roba senza manco chiedere e rubandoci sopra u.u
18:47-- Ricofoxy: Non è una mia serie e quindi volevo rimanerne fuori, però sappiate che se c'ero di mezzo io e in una collaborazione mi metti un cartello così avete finito sia la collaborazione che di esistere. Tralasciando come uno la pensi sul fatto di fregare opere altrui. Non si fa, c***o, una volta posso tollerarlo, la seconda no. Avevamo una buona reputazione ma la stiamo gettando alle ortiche.
2:02-- TheJoker: Gli unici che stanno buttando nel cesso la loro già scarsa reputazione sono i DZF. Non sono mai stati dei fenomeni, fino all'anno scorso facevano adattamenti da schifo, e proprio quando si erano migliorati ecco che si danno la zappa sui piedi. Pensano sul serio che con 2-3 frasette del cazzo, quei siti smetteranno di riuppare? Questo atteggiamento è solo infantile, se hai problemi con qualcuno te la discuti sul suo sito, almeno così farebbe una persona adulta. Ma parlare con quei DZF è inutile, negli ultimi messaggi è palese cosa pensino degli utenti: "Scriviamo quello che ci pare, e se non vi conviene non ce ne fotte nulla di voi". Gli interessa solo combattere contro i mulini a vento. Persone così rovinano solo il mondo del fansub, come se non fosse già nella merda in questo periodo...
2:09-- TheJoker: Mi dispiace solo per voi, e capisco che non avete colpa, infatti le miei critiche non sono rivolte a voi, ma non scaricherò più nuovi episodi di Shimoneta e cestinerò i precedenti. A sto punto meglio la versione tv ufficiale, con le censure. Spero solo che in futuro evitiate di collaborare con gruppi poco raccomandabili...
16:26-- antonio: grazie per il nuovo vol di shimonetta continuate cosi per me siete è sarete i migliori, p.s. avete notizie a riguardo il film di date a live
6:30-- Yondaime: Che bambinate, gente che magari Bestemmia dal Mattino che apre gli occhi ora si mettono a fare i Santi dietro alle tastiere, dai... Per quanto mi riguarda voi Fefs siete tra i miei Top 5 e dire che siete bravi in quello che fate è poco. Grazie e molto rispetto per voi. Grando Fefs.
6:31-- Yondaime: Grandi*
9:02-- antonio: Yondaime io non faccio il santo dietro la tastiera ( se quello che hai scritto era riferito a me) ho sempre seguito gli Fefs e li seguiro sempre. Fefs FOREVER xD
11:18-- Yondaime: Intendo in generale, soliti ragazzini o comunque gente che si scandalizza per una "Parolaccia" o quel che sia su di un Monitor, quando poi nella vita quotidiana non fa altro che imprecare e via dicendo, solita incoerenza. Per quanto mi riguarda i FanSub che seguo li giudico per il prodotto che fanno, infondo devo vedere Anime niente più ;)
12:00-- TheJoker: @Yondaime: Se ti riferivi a me, qua nessuno si scandalizza e nessuno vuole fare il santo. La vera bambinata è quella di imbrattare episodi con cazzate inutili, invece di affrontare il nocciolo della questione direttamente con gli interessati. Se ho voglia di sentire bestemmie, mi vado a vedere un video di Mosconi su Youtube, ma non esiste che devo leggere stronzate durante la visione di un anime, un film o chicchessia. Un fansub serio non si comporta così. Qua gli unici seri sono gli F&Fs, ma i DZF no, mi spiace. E a parlare di "latrocinio" è un gruppo che da anni subba roba licenziata. Il bue che dice cornuto all'asino...
9:08-- Leonardo: Ripristinati Link Diretti delle serie: TUTTO Queen's Blade, 1a-2a serie Aki Sora, Little Busters! e Nazo no Kanojo X.
17:00-- Mino: è tornato Enrico : «link» su su enrico <3
14:31-- Enrico665: CIao, se metti dei link qua me ne dimentico dopo tre secondi, se li metti nel forum nella sezione giusta li trovo più facilmente. Comunque ci sto dando un'occhiata al link, ma prima c'è altro...
13:20-- Morpheus2315: Henneko ^^
9:18-- FTW: ciao,ho una seedbox e vorrei aiutare con il seeding che serie hanno bisogno di seeding?
16:23-- Leonardo: @FTW: Io mi sto occupando di ricaricare tutte le serie in DDL, mi servirebbe se potresti seedare la serie "R-15" BD720P ^^
0:30-- ash111: Sera ragazzi! =) grazie per aver finito il sub di noucome, non vedo l'ora di riguardarmi anche l'oav *-* volevo chiedervi una piccola informazione e mi scuso in anticipo se la domanda è stata già fatta in passato, volevo chiedervi il perché della scelta di rilasciare solo in formato hard-sub, dipende dal fatto che gli utenti potrebbero riutilizzare i vostri sottotitoli? A me vanno molto bene entrambi i tipi ma generalmente sono felice quando posso anche disattivare il sub per fare screen pulite dell'episodio e quant'altro. Grazie in anticipo e scusate il disturbo per la domanda.
19:42-- Jaslyn: @ash111: Purtroppo le serie che non finiscono hardsubbate sono ben poche (Solitamente sono quelle in collaborazione, ma comunque non tutte). Quanto alla possibilità di eventuali "furti" di sub ed al formato mp4, anche se purtroppo è capitato che qualcuno utilizzasse dei sub made in F&Fs spacciandoli per propri, la verità è semplicemente che ci piace il formato mp4 e la sua compatibilità coi più comuni dispositivi di riproduzione, anche laddove siano antiquati.
Purtroppo, laddove tu voglia fare degli screen puliti di una qualsiasi situazione all'interno di un episodio, devo rimandarti alle Raw disponibili sui più comuni portali di torrent.
21:45-- TheJoker: @Jaslyn: Certi mp4, se encodati a 10bit o Hi444p, sono riproducibili solo su pc. Non ci sono ancora dispositivi compatibili, come lettori bluray o televisori, nemmeno tra gli ultimi modelli sofisticati (figuriamoci quelli antiquati), tranne forse casi eccezionali. Questo indipendentemente dal fatto che siano hardsub o softsub (nel secondo caso ancora peggio).
21:46-- TheJoker: Ah, grazie per gli ultimi volumi di Date A Live 1080p. Ora aspetto la seconda serie e gli OVA nello stesso formato :D
0:14-- gegge: il primo oav c'è già è l'ep 13
22:11-- ash111: Capisco, grazie per la risposta! =) Io generalmente uso solo il pc per guardare gli anime (al massimo collego un cavo HDMI per vederli sulla tv) per questo preferisco il softsub, però capisco la vostra scelta, grazie per tutto il vostro lavoro ragazzi!
16:07-- Leonardo: Aggiunti Link Diretti serie: R-15 (BD 72P0 e 1080P) e Sekirei BD 720P ^^

Soltanto gli utenti registrati possono inviare messaggi, Registrati o Login

!X!

Abbiamo anche una pagina su Facebook.
Se volete seguirci, seguite il link sottostante.

Link


Il nostro canale IRC è disponibile al seguente indirizzo:

Server: irc.immortal-anime.net
Canale: #F&Fs

Link per client IRC


Vuoi seguire le nostre serie "a distanza"?

I nostri Feed RSS fanno al caso tuo!
Premi il link per il Feed delle ultime novità, ma ce ne sono altri nel sito!

Feed RSS news